Mondo Inter

Bergomi: “Inter, vantaggio alla ripresa del campionato. Juventus e Lazio…”

Beppe Bergomi, ex difensore dell’Inter e attuale opinionista per “Sky Sport”, ha parlato a “Sky Calcio Club” di come potrebbe essere la ripartenza dell’Inter alla ripresa del campionato e di Julian Brandt, giocatore del Borussia Dortmund.

NESSUNO STRAVOLGIMENTO – Nonostante la lunga pausa per l’emergenza Coronavirus, secondo Beppe Bergomi non ci saranno stravolgimenti negli equilibri del campionato una volta che si riprenderà: «Penso che le squadre che andavano bene continueranno ad andare bene anche dopo la ripresa. Posso pensare che l’Inter possa cominciare ancora forte e avere un minimo di vantaggio, come successo a inizio campionato. Non saprei individuare una squadra che possa andare in difficoltà perché si riprende. Difficilmente vedo la Lazio che non giochi motivata come prima, o che la Juventus non riparta forte visto anche la vittoria contro l’Inter a porte chiuse».

NESSUNA COLLOCAZIONE – Parlando dei talenti della Bundesliga, Bergomi ha risposto alla domanda riguardo a come avrebbe visto Julian Brandt del Borussia Dortmund nello scacchiere di Antonio Conte: «Brandt è difficile da collocare nel 3-5-2 dell’Inter, fa fatica già a trovare un posto un giocatore come Eriksen. Andare a trovare un posto per lui mi risulta un po’ difficile. Lo vedrei più in una squadra che gioca col tridente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh