Mondo Inter

Bergomi: “Inter, vantaggio alla ripresa del campionato. Juventus e Lazio…”

Beppe Bergomi, ex difensore dell’Inter e attuale opinionista per “Sky Sport”, ha parlato a “Sky Calcio Club” di come potrebbe essere la ripartenza dell’Inter alla ripresa del campionato e di Julian Brandt, giocatore del Borussia Dortmund.

NESSUNO STRAVOLGIMENTO – Nonostante la lunga pausa per l’emergenza Coronavirus, secondo Beppe Bergomi non ci saranno stravolgimenti negli equilibri del campionato una volta che si riprenderà: «Penso che le squadre che andavano bene continueranno ad andare bene anche dopo la ripresa. Posso pensare che l’Inter possa cominciare ancora forte e avere un minimo di vantaggio, come successo a inizio campionato. Non saprei individuare una squadra che possa andare in difficoltà perché si riprende. Difficilmente vedo la Lazio che non giochi motivata come prima, o che la Juventus non riparta forte visto anche la vittoria contro l’Inter a porte chiuse».

NESSUNA COLLOCAZIONE – Parlando dei talenti della Bundesliga, Bergomi ha risposto alla domanda riguardo a come avrebbe visto Julian Brandt del Borussia Dortmund nello scacchiere di Antonio Conte: «Brandt è difficile da collocare nel 3-5-2 dell’Inter, fa fatica già a trovare un posto un giocatore come Eriksen. Andare a trovare un posto per lui mi risulta un po’ difficile. Lo vedrei più in una squadra che gioca col tridente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.