Mondo Inter

Di Biagio sicuro: «Se l’Inter non avesse vinto rischiava anche il Milan»

Di Biagio ribalta la situazione legata alla pressione che il 4-2 in rimonta di ieri dell’Inter sull’Empoli può dare domani al Milan a Verona. Su DAZN, l’ex centrocampista nerazzurro dice di essere convinto del contrario.

QUESTIONE INVERSALuigi Di Biagio non crede alla possibilità che l’Inter, battendo l’Empoli nel modo che è arrivato ieri, possa dare pressione ai rossoneri a Verona: «È da mesi che diciamo che questo campionato è incerto, ogni volta cambia la capolista. È una partita scomoda per il Milan, però ha delle chances di riprendere la testa della classifica. Mancano tre partite, ha anche il vantaggio dello scontro diretto. Se l’Inter non avesse vinto rischiava di non vincere il Milan: sembra assurdo, ma può succedere. Inconsciamente pensi al risultato della squadra avversaria».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh