Mondo Inter

Delio Rossi: “Icardi-Inter, ecco il punto più delicato. Spogliatoio…”

L’allenatore Delio Rossi è stato intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”. Questa la sua analisi della vicenda che vede protagonista Mauro Icardi, di fatto da dieci giorni fuori rosa all’Inter dopo essersi autoescluso alla vigilia dell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Rapid Vienna.

EX CAPITANO – L’allenatore Delio Rossi vede così le divergenze fra Mauro Icardi e l’Inter, dopo che la società ha deciso di revocare la fascia da capitano all’attaccante argentino: «Quando mischi gli affetti con i discorsi economici fai fatica. Il punto più delicato è che la moglie faccia da agente (Wanda Nara, ndr), ma questo vale per Gonzalo Higuain che è assistito dal fratello, oppure Adrian Rabiot dalla madre. Poi dico sempre che dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna, perché per la tua serenità e per i tuoi equilibri è importante essere circondati dalle persone giuste. La revoca della fascia da capitano? Negli spogliatoi ci sono equilibri delicati. Far convivere venti persone e lo staff non è facile. Intanto è importante recuperare l’equilibrio nello spogliatoio. Se è stata una scelta societaria è più facile tornare indietro, se invece ad aver deciso è stato lo spogliatoio diventa più complicato».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh