Mondo Inter

Delio Rossi: “Icardi-Inter, ecco il punto più delicato. Spogliatoio…”

L’allenatore Delio Rossi è stato intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”. Questa la sua analisi della vicenda che vede protagonista Mauro Icardi, di fatto da dieci giorni fuori rosa all’Inter dopo essersi autoescluso alla vigilia dell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Rapid Vienna.

EX CAPITANO – L’allenatore Delio Rossi vede così le divergenze fra Mauro Icardi e l’Inter, dopo che la società ha deciso di revocare la fascia da capitano all’attaccante argentino: «Quando mischi gli affetti con i discorsi economici fai fatica. Il punto più delicato è che la moglie faccia da agente (Wanda Nara, ndr), ma questo vale per Gonzalo Higuain che è assistito dal fratello, oppure Adrian Rabiot dalla madre. Poi dico sempre che dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna, perché per la tua serenità e per i tuoi equilibri è importante essere circondati dalle persone giuste. La revoca della fascia da capitano? Negli spogliatoi ci sono equilibri delicati. Far convivere venti persone e lo staff non è facile. Intanto è importante recuperare l’equilibrio nello spogliatoio. Se è stata una scelta societaria è più facile tornare indietro, se invece ad aver deciso è stato lo spogliatoio diventa più complicato».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.