Mondo Inter

Rambaudi: “Icardi-Inter, un problema da risolvere prima del contratto”

L’ex attaccante Roberto Rambaudi ha parlato, durante “Calcio & Mercato” su Rai Sport +, della crisi fra l’Inter e Mauro Icardi, scoppiata dieci giorni fa con la revoca della fascia da capitano all’attaccante argentino. Secondo lui non è del tutto da escludere una riappacificazione fra le parti, ma sarà necessario tranquillizzare Wanda Nara che in questa vicenda avrebbe le principali responsabilità, complici i suoi atteggiamenti tra social network e dichiarazioni in TV.

NOME ALTERNATIVORoberto Rambaudi ragiona su quale centravanti potrebbe sostituire Mauro Icardi, in caso di addio all’Inter al termine di questa stagione, e trova nella punta dell’Atalanta un rimpiazzo che potrebbe essere tenuto in considerazione: «Duvan Zapata è cresciuto molto, può essere utile a qualsiasi squadra perché è un giocatore che fa reparto da solo: è ancora in crescita, ha ancora ampi margini di miglioramento. Tornando un attimo veloce su Icardi dico che il problema è stata Wanda Nara, il problema da risolvere prima del contratto è quello: il silenzio di Icardi mi preoccupa, perché lo spogliatoio si è compattato. Wanda Nara è la moglie o l’agente di Icardi? Il discorso è: bisogna mettere in chiaro che è una faccenda molto delicata che può risolvere solo lui, chiedendo scusa allo spogliatoio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh