Calciomercato

Ceccarini: “Sostituto Icardi, un’altra idea. Inter, segnali negativi”

Nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb” il giornalista Niccolò Ceccarini è apparso pessimista su una permanenza di Mauro Icardi all’Inter per la prossima stagione. A suo avviso i nerazzurri presenteranno comunque una proposta per il rinnovo del contratto, ma starebbero iniziando a cercare un sostituto e ne avrebbero individuati due.

RIMPIAZZO – “Capitolo Mauro Icardi: alla fine una soluzione per andare avanti fino al termine della stagione si troverà. Resta da capire se la frattura che si è venuta a creare sia insanabile o no. Al momento i segnali sono negativi. Icardi ha una clausola rescissoria da centodieci milioni di euro valida per l’estero. L’Inter è intenzionata ad andare avanti sulla proposta di rinnovo, ma la situazione è complicatissima. Nel caso di un addio è chiaro che l’Inter non può sbagliare il sostituto, anche perché Icardi è uno dei migliori attaccanti al mondo. Prima della chiusura del mercato invernale c’era stato un sondaggio per Duvan Zapata, Romelu Lukaku può essere un’altra idea. In vista del prossimo anno occhio anche a Yannick Carrasco, che a gennaio è stato vicino a lasciare il Dalian Yifang. Magari a condizioni particolarmente favorevoli potrebbe tornare d’attualità sia per il Milan ma anche per l’Inter”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.