Mondo Inter

De Paola: «Inter catenacciara contro Barcellona. Brozovic è il problema!»

Per De Paola il problema dell’Inter in questo inizio di stagione ha un nome e un cognome: Marcelo Brozovic. Il giornalista, nello studio di Sportitalia commenta anche la prestazione dei nerazzurri in Inter-Barcellona. Di seguito le sue dichiarazioni nella trasmissione di Sportitalia.

SPOGLIATOIO – Paolo De Paola non ha dubbi su quale sia la causa dei problemi dei nerazzurri: «Nell’Inter c’è un problema di spogliatoio che ruota al 90% intorno a Marcelo Brozovic (vedi foto). È un giocatore particolare, assolutamente indispensabile all’interno del centrocampo. Ma è un po’ musone e attento a determinate cose che fanno i giocatori in campo nei suoi confronti. Si arrabbia sempre. Contro il Barcellona ho visto un’Inter che ha giocato in maniera, non dico orrenda, ma catenacciara. E lo ha fatto per Simone Inzaghi. Tutti quanti gli sono andati addosso, ma i giocatori gli sono stati grati. Si è vista una squadra che si è compattata intorno all’allenatore. L’abbraccio che c’è stato alla fine è stato emblematico. Hakan Calhanoglu è un giocatore fondamentale per Inzaghi. Serve in campionato e si è fatta sentire la sua assenza. Non mi sono piaciute le dichiarazioni di Xavi. A quel livello non arriviamo neanche in Italia. Dire a una società che ha comprato un arbitro è una frase che non si sentiva nemmeno negli anni 60′».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.