Mondo Inter

De Grandis: «Tempesta circonda Inzaghi. Riflessione fra 2 nomi»

Stefano De Grandis ha parlato della situazione relativa al tecnico dell’Inter Simone Inzaghi in vista del match di Champions League con il Porto (e non solo).

OBIETTIVO PORTO – Queste le parole Stefano De Grandis su Sky Sport 24 in vista del match di Champions League che disputerà l’Inter in casa del Porto martedì sera. «L’obiettivo Porto non è che prenda soltanto spunto dal nome dell’avversario di Champions League. In questo momento c’è una tempesta che circonda Inzaghi e deve arrivare a un porto sicuro perché molti ne chiedono la testa. Anche nella tifoseria qualcuno è un po’ indispettito perché sono otto sconfitte, sono sette in trasferta e pensa che il cammino dell’Inter è talmente terribile in trasferta che, se valuti soltanto le partite in casa, addirittura prima di questa partita aveva fatto due punti più del Napoli in casa. Pensa che tipo di stagione sta facendo l’Inter. Quindi ovviamente se passi il turno con il Porto arrivi in porto, nel senso che nessuno potrà metterti in difficoltà perché il PSG è fuori dalla Champions. Se l’Inter resta in Champions come fai a discutere l’allenatore? Si capisce che tipo di importanza abbia lo snodo di questo metà settimana».

RIFLESSIONE – Poi De Grandis ha spiegato. «Aggiungo una sola cosa. Bisogna anche fare una riflessione fra due nomi. Sono due giocatori che io stimo tantissimo, si chiamano Lukaku e Brozovic. Sono stati due alfieri dello scudetto di Conte ma i giocatori attuali non c’entrano niente con quei giocatori lì. Quindi bisogna capire se metterli ancora in campo sperando che arrivano in forma o semplicemente in questo momento scegliere la formazione migliore che purtroppo è quella senza Lukaku e senza Brozovic».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.