Mondo Inter

De Grandis: “Mi aspettavo l’Inter. Politano-Spinazzola? Conviene a tutti”

L’Inter ha concluso il suo girone di andata con il pareggio contro l’Atalanta che la lascia al secondo posto in classifica. Il punto di Stefano De Grandis dagli studi di Sky Sport

INTER, LAZIO E JUVENTUS AL TERMINE DEL GIRONE D’ANDATA – Come sono arrivate le prime tre della classe alla fine del girone di andata: «Sono arrivate tutte e tre un po’ stanche, nessuna ha brillato, tutte potevano non vincere anche se solo l’Inter ha perso punti. Mi aspettavo la Juventus prima, l’Inter tra quelle che dovevano dare battaglia alla Juventus e il Napoli al posto della Lazio che è la vera sorpresa».

POLITANO-SPINAZZOLA – Inter e Roma sono in trattativa per lo scambio tra Politano e Spinazzola: «In realtà conviene a tutte e due, la Roma ha un laterale destro di piede sinistro come Politano che può fare la seconda punta e mette una pezza al buco lasciato da Zaniolo. Dall’altra parte sappiamo che in più occasioni Conte ha chiesto un altro laterale sinistro, Spinazzola ama giocare a sinistra e può giocare a destra».

L’ULTIMA CONTRO L’ATALANTA – L’Inter ha concluso il suo girone di andata col sofferto pareggio contro l’Atalanta: «Contro l’Atalanta l’Inter mi ha convinto poco, ma ci sono giustificazioni. L’Atalanta è la squadra contro cui nessuno vuole giocare, l’Inter è stata accusata di essere troppo bassa e un pochino è vero, ma io credo che l’Inter scelga di pressare alto nel primo tempo e meno nel secondo. Ci possono essere diverse spiegazioni, può essere una scelta o un discorso fisico. Contro l’Atalanta nel secondo tempo sono calati perché l’Atalanta è un rullo compressore che ti fa stancare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh