Musso al 45′: «Inter da scudetto con due attaccanti forti. Manca tanto»
Musso, protagonista in questo momento, al termine dei primi quarantacinque minuti...
Retroscena di mercato raccontato da “Sportmediaset”. La trattativa di mercato tra Inter e Roma per lo scambio Politano-Spinazzola è in dirittura di arrivo e il Milan ha proposto un altro scambio ai nerazzurri: Kessie-Vecino. A frenare tutto la differenza delle valutazioni
LA PROPOSTA – Sembrava tutto fatto tra Inter e Milan per lo scambio tra Franck Kessie e Matteo Politano. Ma dopo la decisione dei nerazzurri di portare avanti lo scambio tra l’ex Sassuolo e Leonardo Spinazzola con la Roma, il Milan ha rilanciato. Scambio tra Kessie e Vecino: questa la proposta dei rossoneri. Il Duavolo però non ha trovato gli stessi riscontri positivi avuti invece nella prima proposta di scambio.
FRENO – A frenare, per ora, l’affare tra le due rivali sono le valutazioni dei due giocatori. In particolare, il Milan valuta il centrocampista rossonero 6/7 milioni di euro in più rispetto a Matias Vecino. E chiede, dunque, un conguaglio economico a suo favore. Difficile, a queste condizioni, che l’Inter possa accettare la proposta del Diavolo e imbastire una trattativa. Ma l’asse tra i due club meneghini si dimostra più caldo che mai. E la proposta dei rossoneri dimostra che l’ex centrocampista dell’Atalanta è ormai ai margini del progetto tecnico di Stefano Pioli.