Mondo Inter

De Grandis: «Inter, in quattro hanno tolto energia! Switch con la Juventus»

L’Inter è pronta a tornare in campo domenica contro la Juventus, ma l’augurio è che all’Allianz Stadium chi ha steccato in questi due mesi possa riprendersi. De Grandis, ospite del pomeriggio di Sky Sport 24, indica quattro nomi a caccia di rilancio.

L’OCCASIONE – Stefano De Grandis vede una differenza dai precedenti Juventus-Inter: «È chiaro che l’Allianz Stadium è sempre stato un fattore, però i rapporti di forza sono diversi dagli altri anni. Vero che l’Inter è in difficoltà e sembra avere il serbatoio vuoto, ma sono sicuro che metterà tutto in campo. Siccome il momento negativo è partito dal derby perso così male ha bisogno di una partita per switchare, un’altra di cartello per riaccendersi. Se si riaccende in questa sfida può tornare a lottare per lo scudetto, ma il rischio è forte: se non vince, con una vittoria del Milan, la situazione è completamente irreparabile».

LA SCELTA – De Grandis commenta l’ultimo ballottaggio di Simone Inzaghi per Juventus-Inter (vedi articolo): «Diciamo che Matteo Darmian è un po’ un tutta fascia che difende meglio, mentre Denzel Dumfries è un caterpillar. Nel girone di ritorno ha dimostrato che la sua forza fisica può scardinare delle difese, però è un giocatore fondamentale che dà la possibilità di provare una giocata che può risultare decisiva. Dumfries può essere dirompente dal punto di vista tecnico e fa anche qualche gol. Il problema dell’Inter è ritrovare quella spina dorsale di giocatori sottotono: Nicolò Barella, Marcelo Brozovic che nelle partite prima di farsi male era calato, Stefan de Vrij e Lautaro Martinez. Sono tutti giocatori che hanno tolto energia all’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.