Mondo Inter

Darmian: «Non abbiamo mai mollato, scudetto ottenuto con il sacrificio!»

Darmian ha rilasciato alcune dichiarazioni nel film sulla stagione dell’Inter appena pubblicato dalla società nerazzurra in prima assoluta sul canale YouTube ufficiale e su Inter TV. Il terzino ha parlato dell’annata appena conclusa.

MAI MOLLARE – Matteo Darmian ha indicato il sacrificio e il duro lavoro come gli elementi chiave del successo dell’Inter in campionato: «Quando si può aiutare la squadra e fare gol va benissimo, soprattutto quando sono determinanti per portare a casa le vittorie. Ho sempre cercato di farmi trovare pronto, di mettermi a disposizione del mister, della squadra e di dare il mio contributo. Sono contento di aver fatto dei gol importanti. Ma la cosa fondamentale è che la squadra abbia raggiunto un obiettivo così duro e difficile con tanto lavoro e sacrificio. Fino a che non è arrivata la matematica noi non abbiamo mai mollato di un centimetro e abbiamo sempre cercato di portare a casa più punti possibili».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button