Mondo Inter

Cruz mette un 4 davanti al suo 9: il messaggio dell’Inter (e il video dei suoi gol)

Cruz si avvicina a un altro traguardo in cifra tonda e l’Inter non sbaglia né gli anni né il numero di gol segnati. Nel giorno del compleanno sono tantissimi i ricordi delle sue sei stagioni a Milano. Di seguito il bel messaggio della società nerazzurra per l’ex attaccante argentino

IL 4 DAVANTI AL 9 – Rivisto a San Siro proprio pochi giorni fa, Julio Ricardo Cruz festeggia oggi il suo compleanno. E non manca il messaggio dell’Inter, attraverso i propri canali ufficiali, per il suo ex attaccante argentino classe ’74: “‘El Jardinero’ compie oggi 49 anni. Un giocatore che ha infiammato il pubblico interista con gol pesanti e tanta dedizione in campo. Julio Cruz ha sempre offerto prestazioni contraddistinte da spirito di sacrificio e tanta grinta. Negli anni in nerazzurro è spesso risultato decisivo entrando dalla panchina. In sei stagioni sono 75 le reti realizzate in 195 presenze, in cui ha vinto quattro Scudetti, due Coppe Italia e tre Supercoppe Italiane, regalando gol spettacolari e giocate di qualità. Da parte di FC Internazionale Milano e dei tifosi nerazzurri tanti auguri al ‘Jardinero’ Julio Ricardo Cruz!”.

I gol più belli di Cruz in maglia Inter

TOP 10 GOL – A corredo degli auguri, ecco anche il video con i dieci gol più belli segnati da Cruz in maglia Inter, selezionati da Inter TV tempo fa per il canale YouTube della società nerazzurra.

La Redazione di Inter-News.it si unisce agli auguri per il grande Julio Ricardo Cruz.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.