Mondo Inter

Criscitiello: «Mercato? L’Inter deve solo guardare gli altri sbagliare»

Per Criscitiello l’Inter a gennaio non dovrà fare particolari movimenti. Da Sportitalia Mercato il giornalista elogia poi la composizione dirigenziale della società, ovviamente legata al lato italiano.

GENNAIO TRANQUILLO?Michele Criscitiello indica le necessità dei principali club di Serie A per il mercato: «Il Napoli deve fare qualcosa, non per voglia ma per necessità. C’è Lorenzo Insigne che non rinnova, questo l’abbiamo già capito (vedi articolo). Il Milan deve fare una punta, la Juventus deve fare il play e una punta. L’Inter non deve fare niente se non guardare gli altri sbagliare. Oggi all’Inter è così: Giuseppe Marotta fa da presidente ormai, sotto c’è Piero Ausilio e sotto ancora c’è Dario Baccin, poi si continua. Baccin è un grandissimo dirigente, che conosce i giocatori e va a scovarli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh