Mondo Inter

Bagatta: «Inter in vendita? Brand sottovalutato ma valore internazionale»

In serata sono circolate voci, tuttavia già smentite, dell’Inter di nuovo pronta a passare al fondo PIF (vedi articolo). Il giornalista Bagatta, ospite di Sportitalia Mercato, segnala come il club nerazzurro possa interessare a investitori internazionale.

OCCASIONE IN VISTA?Guido Bagatta analizza, a livello finanziario, cosa significherebbe trattare l’acquisto dell’Inter: «È un brand internazionale. PIF è un fondo saudita, è una proprietà alla quale non fanno differenza duecento-duecentocinquanta milioni. È una proprietà che non acquisirebbe l’Inter per avere popolarità in Arabia Saudita, ma per portare il fondo sovrano in giro per il mondo. Sarebbe un investimento su un brand ultimamente sottovalutato: in questi ultimi si è parlato tantissimo della Juventus e meno del Milan, che ha altri problemi, e dell’Inter. Che però sono due brand internazionali di valore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh