Mondo Inter

Criscitiello: «Inter, vere colpe della dirigenza! Mercato sbagliato»

Michele Criscitiello, nel suo editoriale su Sportitalia.com, commenta il momento di Inter e Milan in difficoltà nella corsa alla prossima Champions League

RENDITA − Questo il pensiero di Michele Criscitiello: «Milan e Inter, forse, hanno deciso che la prossima Champions non è di grande appeal. Probabilmente sono contro la Uefa, vogliono fare la Superlega e non hanno il coraggio di dirlo. Si stanno concentrando solo su questa Champions. Scherzi a parte, c’è poco da scherzare, non si capisce come Pioli e Inzaghi stiano giocando a nascondino per non fare punti per i primi 4 posti. Idem l’Atalanta. Se all’inizio una spiegazione ce la siamo data, adesso non capiamo. Prima ci stava che perdevi punti perché eri partito con la voglia di vincere lo scudetto e quando hai capito che il Napoli viaggiava su un altro pianeta hai mollato la presa e nel tuo inconscio dicevi “tanto i punti per il quarto posto li faccio”. Adesso non vale più. Perché le romane corrono e le giornate diminuiscono. I punti contro Sassuolo, Salernitana, Empoli, Sampdoria, Lecce e via dicendo servono come punti per lo scudetto. Senza tricolore perdi fascino ma senza Champions perdi soldi e devi rivedere tutto il progetto. Di questo passo rischiamo di vedere la prossima Champions senza una delle due milanesi, come scriviamo da almeno 2 mesi. Il vero problema è che con questa media punti rischiano entrambe. Il 19 aprile c’è il collegio di garanzia del Coni per la Juventus e, come dice, Mourinho siamo sicuri che la Juventus non sia seconda? Pioli e Inzaghi hanno grandi responsabilità sull’andamento lento delle milanesi ma le vere colpe, probabilmente, sono dei dirigenti. Milan e Inter hanno clamorosamente cannato il mercato estivo 2022. A giugno non si potranno commettere gli stessi errori e oggi, entrambe, vivono di rendita con le operazioni fatte nel 2021».

Fonte: Sportitalia.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.