Focus

Lautaro Martinez, digiuno da interrompere! Col Benfica serve notte da ‘Toro’

Lautaro Martinez scenderà certamente in campo da titolare in Benfica-Inter. Per il “Toro” l’occasione di porre fine al digiuno in zona gol

DIGIUNO – L’Inter, martedì sera, sarà di scena al “Da Luz” per l’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Benfica. La doppia-sfida ai lusitani, importantissima sia dal punto di vista economico che di mero prestigio, può essere l’occasione giusta per Lautaro Martinez per interrompere il digiuno in zona gol. Il “Toro” sta attraversando un momento difficile: il numero 10 dell’Inter non trova la rete dalla sfida contro il Lecce del 5 marzo. Un digiuno che è coinciso col momento più difficile della stagione per la squadra di Inzaghi, che ha frenato bruscamente la sua corsa per un posto alla prossima Champions League.

MOTIVAZIONI – A fare la differenza saranno le motivazioni. La Champions League è una vetrina importantissima e la possibilità di fare un percorso ancor più virtuoso nella massima competizione europea può toccare le corde giuste di Lautaro Martinez e dei compagni, chiamati ad una risposta forte e convincente dopo un periodo disastroso in Serie A. L’argentino, negli anni, ha dimostrato di poter sfoderare prestazioni maiuscole in grandi palcoscenici europei: ultima, in ordine di tempo, quella mostrata al Camp Nou contro il Barcellona. Al “Da Luz”, quindi, servirà una notte da vero “Toro”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.