Mondo Inter

Criscitiello: “Inter, qualcosa di Conte si è visto. Per i tifosi una garanzia”

Nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb” il giornalista Michele Criscitiello ha analizzato la prima uscita stagionale dell’Inter di Antonio Conte: questo il suo commento sulla partita amichevole vinta ieri pomeriggio per 1-2 contro il Lugano.

PRIMA VOLTA INTER – “A metà luglio, dopo sette giorni di lavoro, non si può giudicare una squadra e le indicazioni di un allenatore. Qualcosa, però, di Antonio Conte a Lugano già si è visto. Gli esterni larghissimi sulle linee e i centrocampisti che vanno sempre al tiro. Non si può giudicare una squadra senza attaccanti ma, già da ora, capisci che Conte ha la solita fame di vittoria e anche in una partita estiva non vuole fare sconti. Incita i ragazzi, li prova e li sprona. Quest’anno i nerazzurri davvero potrebbero vivere l’anno della svolta che, ormai, aspettano da tante stagioni. Ottimo impatto di Stefano Sensi, difesa ben coperta aspettando i rinforzi dal mercato e quelli dalla Copa América“.

INTER, RINFORZI PER CONTE – “Dove potrà arrivare questa squadra lo sapremo durante il mercato. Se arriveranno i rinforzi che pretende Conte sarà un discorso, altrimenti, toccherà accontentarsi. La garanzia dei tifosi nerazzurri, oggi, è proprio l’allenatore e la sua fame di successi. L’anno fermo è servito a caricare ulteriormente il Mister. Quanto vale realmente Romelu Lukaku? Sotto gli ottanta milioni di euro ma forse qualcosa di più di settanta. A metà strada potrebbero trovarsi anche perché il calciatore ha deciso e a Manchester non vuole restare”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.