Criscitiello: “Inter, qualcosa di Conte si è visto. Per i tifosi una garanzia”

Articolo di
15 luglio 2019, 08:14
Michele Criscitiello

Nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb” il giornalista Michele Criscitiello ha analizzato la prima uscita stagionale dell’Inter di Antonio Conte: questo il suo commento sulla partita amichevole vinta ieri pomeriggio per 1-2 contro il Lugano.

PRIMA VOLTA INTER – “A metà luglio, dopo sette giorni di lavoro, non si può giudicare una squadra e le indicazioni di un allenatore. Qualcosa, però, di Antonio Conte a Lugano già si è visto. Gli esterni larghissimi sulle linee e i centrocampisti che vanno sempre al tiro. Non si può giudicare una squadra senza attaccanti ma, già da ora, capisci che Conte ha la solita fame di vittoria e anche in una partita estiva non vuole fare sconti. Incita i ragazzi, li prova e li sprona. Quest’anno i nerazzurri davvero potrebbero vivere l’anno della svolta che, ormai, aspettano da tante stagioni. Ottimo impatto di Stefano Sensi, difesa ben coperta aspettando i rinforzi dal mercato e quelli dalla Copa América“.

INTER, RINFORZI PER CONTE – “Dove potrà arrivare questa squadra lo sapremo durante il mercato. Se arriveranno i rinforzi che pretende Conte sarà un discorso, altrimenti, toccherà accontentarsi. La garanzia dei tifosi nerazzurri, oggi, è proprio l’allenatore e la sua fame di successi. L’anno fermo è servito a caricare ulteriormente il Mister. Quanto vale realmente Romelu Lukaku? Sotto gli ottanta milioni di euro ma forse qualcosa di più di settanta. A metà strada potrebbero trovarsi anche perché il calciatore ha deciso e a Manchester non vuole restare”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE