Criscitiello: “Inter, fai attenzione su Barella! Mercato strano, Ausilio…”

Articolo di
7 Gennaio 2019, 09:10
Condividi questo articolo

Nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb” il giornalista Michele Criscitiello avvisa l’Inter di non sentirsi già sicura di aver preso Nicolò Barella: per il centrocampista classe 1997 di proprietà del Cagliari ci saranno assalti di altre società e i nerazzurri dovranno eventualmente chiudere l’acquisto quanto prima.

NON ASPETTARE – “Attenzione all’asta su Nicolò Barella. L’Inter non deve giocare con il fuoco. Certamente si è mossa prima e meglio ma il mercato è strano. Piero Ausilio si sente forte della parola data da Alessandro Beltrami, agente del calciatore e lo stesso di Radja Nainggolan, ma quando hai un affare per le mani meglio sbrigarsi. Barella va chiuso oggi e portato, a Milano, a giugno. Il Chelsea vorrebbe fare la spesa in Italia ma, anche in estate, ha dimostrato che tra il dire e il fare c’è ancora di mezzo un oceano. A Londra hanno i soldi e Maurizio Sarri ha potere ma prima di chiudere bisogna fare sempre i conti con il grande capo. A oggi c’è da dire che Barella non ha ancora espresso il suo reale valore e, forse, cinquanta milioni di euro cash subito sono tanti. Potrà valerne anche di più ma il reale valore sarà dimostrato nel passaggio in una big”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.