Aquilani: “Inter, Godin mi piace. Viene già pronto, Simeone…”

Articolo di
7 Gennaio 2019, 08:52
Alberto Aquilani Alberto Aquilani
Condividi questo articolo

Alberto Aquilani promuove l’acquisto che l’Inter dovrebbe perfezionare per la prossima stagione, ossia Diego Godin, elogiando anche il suo attuale allenatore Diego Pablo Simeone. L’ex centrocampista di Juventus, Milan e Roma fra le altre in questi giorni è diventato presidente della Spes Montesacro, società romana dove ha cominciato a giocare, e intervenuto in collegamento con Sky Sport 24 ha dato un suo giudizio sul difensore dell’Atlético Madrid, visto che nella Liga ha disputato la scorsa stagione con la maglia del Las Palmas.

BEL COLPOAlberto Aquilani parla dei parametri zero che dovrebbero arrivare in Serie A nella prossima stagione, di cui uno all’Inter: «Aaron Ramsey è quello più a effetto, perché è un giocatore che fa anche strano vederlo uscire dall’Arsenal a parametro zero, quindi la Juventus in questo penso sia la numero uno ed è stata brava a prenderlo, perché è il giocatore ideale anche per l’allenatore, per Massimiliano Allegri, perché è un giocatore che si inserisce, è una mezzala come piace a lui. Credo che sia il colpo per ora che mi ha entusiasmato di più, Diego Godin è un giocatore che mi piace soprattutto perché lo vedo adatto al campionato italiano. La differenza tra il calcio spagnolo e il calcio italiano è che i difensori magari lì sono più belli da vedere e più bravi nell’impostazione di gioco, ma magari un po’ più pigri e più disattenti tatticamente, mentre lui è questo è anche merito dell’allenatore che ha, perché comunque Diego Pablo Simeone in questo è molto bravo, viene già pronto per un campionato italiano che sicuramente sotto quest’aspetto è più complicato».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.