Mondo Inter

Criscitiello duro: «Lazio-Inter lezione, si giochi! Buttare fuori sceneggiata»

Criscitiello torna su Lazio-Inter e condanna chi pensa che sull’episodio di Dimarco i biancocelesti avrebbero dovuto buttare fuori il pallone. Il giornalista, da TuttoMercatoWeb, ritiene sia eccessivo fermare sempre il gioco.

GESTIONE ERRATA! – “Lazio-Inter resterà negli occhi di tutti per la rissa e perché la Lazio non si è fermata con l’uomo a terra. Siamo il Paese dei falsi moralisti per questo calcisticamente, e non solo, non cresceremo mai. Parliamo di sportività in Italia dove facciamo giocare ancora gente che si faceva autogol volutamente, Andrea Masiello in Bari-Lecce, abbiamo rimesso tutti in circolazione, facciamo arbitrare chi fa le creste sui rimborsi a insaputa della Federazione e poi parliamo di una Lazio non sportiva perché ha continuato a giocare con un avversario a terra? Primo punto: l’avversario non versava al suolo in condizioni gravi. Punto 2: ci sono quattro arbitri e se nessuno di loro interrompe il gioco non devono essere avversari in possesso palla a farlo. Punto 3: queste sono le conseguenze quando un atto normale diventa anormale dopo che per anni abbiamo fatto questa sceneggiata di buttare la palla fuori se un avversario è a terra anche con semplici crampi. Non ci interessa se è stato a favore della Lazio o dell’Inter, la prossima volta l’Inter deve fare lo stesso. Si deve giocare. Non dobbiamo abbassare i ritmi della gara e spezzare il gioco come pre tattica. Se uno sta a terra ci resta. Se sta male davvero saranno colpevoli i quattro arbitri ad aver lasciato giocare. Che Lazio-Inter serva da lezione a tutti. Uomo a terra si gioca. La sportività non c’entra nulla perché queste solo le solite furbizie da falso quartierino”.

Fonte: tuttomercatoweb.com – Michele Criscitiello

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.