Mondo Inter

Biasin: «Inter senza carattere? Ne ha troppo! Inzaghi si arrabbi su Dimarco»

Biasin ribalta molte delle discussioni dopo Lazio-Inter. Nel corso di Pressing Serie A su Italia 1 il giornalista contesta quanto fatto da Dimarco e valuta la gestione della squadra di Inzaghi.

ECCESSIVO – Così Fabrizio Biasin: «Io non sono d’accordo sul fatto che l’Inter non abbia carattere. Al limite ne ha troppo: ha perso la testa, ha voluto strafare dal punto di vista caratteriale. Si diceva che aveva carattere dopo che rimontava il Sassuolo e la Fiorentina. Dobbiamo renderci conto che, per forza di cose, quest’Inter è un po’ meno forte dell’anno scorso: ha perso un grande attaccante, l’esterno destro migliore al mondo e un centrocampista che completava. L’anno scorso con Christian Eriksen erano perfetti, quest’anno il terzo manca: Hakan Calhanoglu non è a regime, Matias Vecino è entrato male e Roberto Gagliardini poca roba. Io continuo a pensare che questo sia un brutto capitolo, perché perdere così dopo aver giocato meglio sessanta minuti è brutto, ma si può chiudere lì. Secondo me mancano un paio di pedine che facevano la differenza: per tanti Eriksen non andava bene, ma per me era perfetto».

L’EPISODIO – Biasin è critico sul gol di Felipe Anderson: «Io, nei panni di Inzaghi, tiro le orecchie a Federico Dimarco. È stato il migliore dell’Inter, ma lì doveva rialzarsi. Ora mi aspetto che non venga più buttato fuori il pallone, manco mezzo. Bisogna diventare medici e interpretare: è giù perché si è fatto male o perché fa scena? Per questo dico che, da adesso in avanti, nessuno butti fuori il pallone. Nei panni di Inzaghi io mi arrabbio con i miei giocatori: devono stare svegli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.