Mondo Inter

Costacurta: “L’Inter ora ha anche il piano B. Senza Brozovic ne risente?”

L’Inter questa sera sfiderà la Sampdoria, e purtroppo dovrà farlo senza Brozovic infortunato. Alessandro Costacurta, ospite di “Sky Calcio Club”, ha presentato la partita soffermandosi soprattutto sul centrocampo.

LE DIFFERENZE – Per Alessandro Costacurta da stasera ci sarà una squadra diversa: «L’Inter aveva un piano A, adesso ha anche il piano B con Christian Eriksen. Si va in questa direzione, questo penso che sarà un altro torneo. Secondo me l’Inter partirà forte, l’altra sera ha dimostrato di stare meglio delle altre. A me è piaciuta contro il Napoli: l’ha messo in difficoltà, ha preso una ripartenza incredibile (sul gol dell’1-1, ndr) ma mi è piaciuta. Penso che possa fare tanti punti subito, almeno quindici. Avere Roberto Gagliardini, Nicolò Barella o Marcelo Brozovic è un’altra cosa: la palla di Brozovic è molto più veloce e molto più precisa. Spesso vedo dei passaggi addosso quando, in realtà, il passaggio dovrebbe essere fatto più avanti per guadagnare un secondo e cinque-sei metri: in questo Brozovic è bravissimo, la mette sempre nella corsa. Gagliardini e Barella sono ottimi giocatori, hanno altre caratteristiche e questo non ce l’hanno. Ne risentirà il gioco? Lo vedremo in campo. Eriksen era un pochino in difficoltà, così potrebbe svoltare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.