Mondo Inter

Caressa: “Inter grande possibilità, ma niente pronostici. Eriksen chiave?”

Caressa punta sull’Inter, pur ammettendo come questa ripresa della Serie A potrebbe stravolgere molti valori visti a marzo. Il giornalista, nel corso di “Sky Calcio Club”, ha poi ipotizzato un nuovo spostamento per Eriksen.

FARE SUBITO PUNTI – Stasera c’è il recupero con la Sampdoria, poi da domani la Serie A entrerà nel vivo. Per Fabio Caressa oggi è fondamentale per riavvicinarsi alla vetta: «Secondo me l’Inter ha una grande possibilità in queste giornate. La Juventus ha una partita comunque non facile col Bologna, la Lazio ha una partita difficile con l’Atalanta. L’Inter gioca con la Sampdoria e ha un calendario nelle prossime cinque giornate fattibile, con quattro in casa. Questo è un periodo strano, neanche io mi metto a fare i pronostici. L’Inter ha avuto questa partenza forte, che è la sua caratteristica. Immagino Antonio Conte, che è un tipo di allenatore che ti fa partire forte, ti mette al muro. Ho sentito degli allenatori che dicono che Christian Eriksen potrebbe prendere anche la posizione di regista. Secondo me è interessante, perché può essere la chiave di volta del campionato: l’abbiamo aspettato tanto, adesso può esserlo. Tre mesi aiutano, anche se c’è stato il lockdown, per abituarti a un Paese: culturalmente fai un passo avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.