Mondo Inter

Caressa: “Inter grande possibilità, ma niente pronostici. Eriksen chiave?”

Caressa punta sull’Inter, pur ammettendo come questa ripresa della Serie A potrebbe stravolgere molti valori visti a marzo. Il giornalista, nel corso di “Sky Calcio Club”, ha poi ipotizzato un nuovo spostamento per Eriksen.

FARE SUBITO PUNTI – Stasera c’è il recupero con la Sampdoria, poi da domani la Serie A entrerà nel vivo. Per Fabio Caressa oggi è fondamentale per riavvicinarsi alla vetta: «Secondo me l’Inter ha una grande possibilità in queste giornate. La Juventus ha una partita comunque non facile col Bologna, la Lazio ha una partita difficile con l’Atalanta. L’Inter gioca con la Sampdoria e ha un calendario nelle prossime cinque giornate fattibile, con quattro in casa. Questo è un periodo strano, neanche io mi metto a fare i pronostici. L’Inter ha avuto questa partenza forte, che è la sua caratteristica. Immagino Antonio Conte, che è un tipo di allenatore che ti fa partire forte, ti mette al muro. Ho sentito degli allenatori che dicono che Christian Eriksen potrebbe prendere anche la posizione di regista. Secondo me è interessante, perché può essere la chiave di volta del campionato: l’abbiamo aspettato tanto, adesso può esserlo. Tre mesi aiutano, anche se c’è stato il lockdown, per abituarti a un Paese: culturalmente fai un passo avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.