Mondo Inter

Cosmi: «Vlahovic deve prendere Lautaro Martinez come esempio! All’Inter…»

Cosmi viene interpellato su Lautaro Martinez e Vlahovic prima delle partite del weekend. L’allenatore perugino, nel suo intervento a “Serie Allnews” su Radio TV Serie A con RDS, elogia il capitano dell’Inter invitando pure il centravanti della Juventus a prenderlo come esempio

CONFRONTO TRA BOMBER – Sale l’attesa per Juventus-Napoli ma Serse Cosmi ha qualcosa da ridire su Dusan Vlahovic, facendo il paragone con il capitano nerazzurro: «Lautaro Martinez è tra i primi cinque attaccanti al mondo. Se nell’elenco sei anche solo il quinto del mondo non è male (ride, ndr). Lautaro Martinez non ha passato momenti eccezionali. Appena arrivato non giocava. E in alcuni momenti all’Inter non faceva gol. La rabbia che hai dentro quando non fai gol, se sei un attaccante, è la stessa per tutti. Ma Lautaro Martinez mi dà la sensazione che nel tempo è migliorato nella gestione mentale della partita. Quando vede che non trova gol adesso viene dietro e aiuta la squadra a trovare più spazi per i compagni che vivono di inserimenti. Incredibili! Do grande merito a Beppe Marotta, Piero Ausilio e Simone Inzaghi per com’è stata costruita la rosa dell’Inter, con giocatori sani e imprevedibili. Non teoricamente, l’Inter può fare realmente gol con tutti i calciatori a disposizione! Tutti hanno dentro il gol. Davvero. Rispetto a Vlahovic, che dovrebbe prendere come esempio proprio Lautaro Martinez, alla Juventus non c’è nemmeno questa situazione intorno…». Questo il commento di Cosmi, che in precedenza “pronostica” sia Inter-Udinese sia la partita di Torino. La leadership di Lautaro Martinez inizia a farsi notare. Eccome! Quella di Vlahovic quando, invece? In attesa delle prossime due importanti partite in calendario…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.