Mondo Inter

Condò: «Inter, il gioco si è visto dall’inizio. Caratteristica rara per le quattro»

Condò valuta l’Inter e le altre squadre ai vertici della classifica durante Sky Calcio Club – L’Originale. Il giornalista segnala come anche i nerazzurri abbiano un rendimento superiore alla passata stagione.

AL MEGLIOPaolo Condò fa notare un dato sulle prime quattro in Serie A: «C’è una caratteristica rara in queste quattro squadre, che stanno tutte facendo meglio della scorsa stagione. Fino a questa giornata Milan e Inter avevano due punti in meno, però a questa giornata il Milan l’anno scorso perse con la Juventus e l’Inter a Genova con la Sampdoria. Ora hanno un punto in più rispetto all’anno scorso, il Napoli malgrado la sconfitta ne ha otto e l’Atalanta ne ha cinque. Sono squadre che stanno facendo un’annata record».

LE BIG – Condò le mette a confronto: «Manca ancora uno scontro diretto, molto importante, Milan-Napoli fra due giornate. Io Milan, Inter e Napoli le metto nella stessa fila, per quanto fatto finora, l’Atalanta ha perso qualche punto nella fase iniziale. Abbiamo criticato l’Inter per delle ingenuità tipo quella che è costata la sconfitta in casa della Lazio, però per il gioco si è visto sin dall’inizio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh