Mondo Inter

Condò: «Inter, casini emersi piuttosto gravi. Ha giocatori in meno»

Condò non è sicuro che l’Inter riesca a reggere tutta la parte restante di campionato, viste le difficoltà societarie. Il giornalista, ospite della trasmissione di Sky Sport “23”, segnala come i nerazzurri abbiano meno effettivi rispetto a Juventus e Milan.

UNA MANCANZA – L’Inter riuscirà a vincere la Serie A? Da ora diventa l’unico obiettivo dei nerazzurri, ma la concorrenza è agguerrita. E Paolo Condò aggiunge un tema ulteriore: «I casini societari che sono emersi sono piuttosto gravi. Devo dire che è una squadra un po’ turbata, ma soprattutto che non ha potuto aggiungere nulla e ne avrebbe avuto bisogno a gennaio. Giocherà meno partite, nel senso che spero che Juventus e Milan vadano lontano nelle coppe, ma ha veramente tanti giocatori in meno rispetto a Juventus e Milan».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh