Video

VIDEO AMARCORD – Mihajlovic, due punizioni in Inter-Roma. E fa la conta

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 12 febbraio 2005. A San Siro la Roma cade 2-0 sotto i colpi di Sinisa Mihajlovic.

NEL SEGNO DEL DUEInter-Roma del 12 febbraio 2005 è una sfida all’insegna del due. Innanzitutto, le reti: i nerazzurri vincono 2-0 in modo tutto sommato agile. Ed entrambe portano le firme di Sinisa Mihajlovic. Il difensore è uno specialista delle punizioni, e sceglie proprio questo modo per abbattere la Roma. La prima punizione arriva al 23′ del primo tempo. Philippe Mexes si fa ammonire atterrando Adriano all’altezza della trequarti, sul centro-destra. Il serbo si incarica della battuta e beffa Ivan Pelizzoli sul primo palo. La seconda rete arriva infine in pieno recupero, al 92′. Altro fallo di Mexes, che riceve il secondo giallo (il due torna sempre) e viene espulso. La punizione è sempre all’altezza dei venticinque metri, ma più centrale: nessun problema per Mihajlovic, che fa scendere la palla vicino al palo sinistro. Prestazione chirurgica del serbo, che nel corso della ripresa si rende protagonista di un siparietto con Adriano: prima della battuta di un’altra punizione, i due specialisti scelgono il battitore giocando a pari e dispari. Vince il brasiliano, ma il suo tiro si infrange sulla barriera. Nel video YouTube di “GM Mile – Archivio F.C.Inter” rivediamo la doppietta di Mihajlovic:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh