Mondo Inter

Colonnese: «Calhanoglu ha dato più di Brozovic! Zhang? Serve la verità»

L’ex calciatore dell’Inter ed ora opinionista Francesco Colonnese ha parlato in generale del mondo nerazzurro. Un focus particolare in collegamento con Radio Sportiva lo ha fatto su Zhang e sulle migliorie di Inzaghi nel suo ruolo da allenatore. La sua considerazione su Calhanoglu e Brozovic

LA QUALIFICAZIONE − L’Inter supera il girone di Champions League per il secondo anno consecutivo con un turno d’anticipo. Colonnese ha detto: «Vale moltissimo questa qualificazione. Il girone era il più difficile e la partenza non era stata delle migliori. Ieri è stato concluso il lavoro iniziato contro il Barcellona. L’Inter ha giocato la sua partita, ha ritrovato Lukaku che ora deve dare quel qualcosa in più alla squadra per rimontare in campionato. L’incontro citato dai giocatori è stato positivo. Quando va tutto male ci si deve guardare in faccia e parlare, riunirsi e ricompattarsi. L’Inter ha fatto sì che non si ripetessero gli stessi problemi. C’è grande armonia di squadra e Inzaghi è migliorato. Ha dato una formazione titolare. Prima c’era confusione e giocatori fuori ruolo, ora l’Inter ha una fisionomia. Dare certezze alla squadra come il portiere e il nuovo ruolo di Calhanoglu è stato fondamentale. Il turco ha dato anche qualcosa più rispetto al Brozovic di quest’inizio di stagione. Inzaghi ha detto che bisogna migliorare la difesa, ha ragione».

QUESTIONI SOCIETARIE − Colonnese ha anche toccato l’argomento Zhang e Skriniar: «Bisogna capire la verità. Zhang ha detto che l’Inter non è in vendita, la verità la dirà il tempo. La squadra fa il suo dovere ma la situazione societaria dev’essere risolta. Ora è più prioritario il rinnovo di Skriniar, non ce ne sono come lui in circolazione. Quando ha trovato la condizione è tornato ad essere un muro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.