Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
L’allenatore Stefano Colantuono mette dubbi su Eriksen e Giroud, due possibili acquisti per l’Inter. Il tecnico, intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”, ha spiegato quali difficoltà rischia di incontrare Conte in caso di arrivo di entrambi.
LONTANI DAL VERTICE – Stefano Colantuono parla di chi può vincere la Serie A: «Occhio alla Lazio, ha soltanto il campionato da giocare e potrebbe diventare una pretendente accreditata. La Juventus la metto sempre un gradino sopra le altre, anche se all’Inter dovessero arrivare Christian Eriksen e Olivier Giroud. Sarebbero giocatori che arriverebbero in corsa, Antonio Conte avrebbe comunque bisogno di tempo».
Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Matteo Barzaghi, inviato di "Sky Sport" ad Appiano Gentile, ha parlato...
Pagelle Inter-Lazio: Antonio Conte si affida a Lautaro Martinez e Romelu...
Inter-Lazio segna il sorpasso in vetta proprio prima del Derby di...
Ivan Perisic sarà con ogni probabilità il titolare sulla fascia sinistra,...
Eriksen si candida fortemente ad un'altra maglia da titolare contro il...
Milan-Inter è decisamente la partita più attesa della prossima giornata di...
Inter-News, tutte le ultime notizie sull'Inter, il calciomercato, gli approfondimenti, gli editoriali, le partite, le pagelle, le interviste, le esclusive e le opinioni dei tifosi. Inter-News.it - Testata Giornalistica Registrata - Aut.Trib.di Pescara n. 8/2018 - Editore Icona Digital - Direttore Responsabile Riccardo Spignesi I contenuti del sito sono riproducibili solo in parte e non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Copyright © 2014-2021 Icona Digital - tutti i diritti riservati. P.IVA 02174510681 - Sito non collegato a FC Internazionale.
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.