Colantuono: “Eriksen e Giroud all’Inter? In corsa, a Conte serve tempo”

Articolo di
23 Gennaio 2020, 07:01
Condividi questo articolo

L’allenatore Stefano Colantuono mette dubbi su Eriksen e Giroud, due possibili acquisti per l’Inter. Il tecnico, intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”, ha spiegato quali difficoltà rischia di incontrare Conte in caso di arrivo di entrambi.

LONTANI DAL VERTICEStefano Colantuono parla di chi può vincere la Serie A: «Occhio alla Lazio, ha soltanto il campionato da giocare e potrebbe diventare una pretendente accreditata. La Juventus la metto sempre un gradino sopra le altre, anche se all’Inter dovessero arrivare Christian Eriksen e Olivier Giroud. Sarebbero giocatori che arriverebbero in corsa, Antonio Conte avrebbe comunque bisogno di tempo».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.