Mondo Inter

Toni: “Inter, a Conte piace avere attaccanti di peso. Ma serve altro ruolo”

Luca Toni, nel post partita di Juventus-Roma di Coppa Italia su Rai Sport +, ha parlato di cosa servirebbe all’Inter a livello di calciomercato. Per Conte sembra in arrivo Llorente (anziché Giroud), nell’operazione col Napoli per portare Politano in azzurro.

A COMPLETAMENTOLuca Toni parla di Fernando Llorente prossimo giocatore dell’Inter: «È un attaccante forte, che magari poi ad Antonio Conte piace anche averlo. Negli ultimi minuti, quando non riesci a sbloccare una partita, come l’aveva alla Juventus può portare un attaccante di peso. Però secondo me all’Inter quello che serve di più è un centrocampista che possa fare gol, perché quando si bloccano Lautaro Martinez e Romelu Lukaku i centrocampisti dell’Inter stanno facendo fatica. Soprattutto in un 3-5-2 devi avere le mezzali che comunque facciano dei gol, come quando Conte era alla Juventus che aveva Arturo Vidal e Claudio Marchisio che facevano dieci gol a testa a stagione. Matteo Politano al Napoli? Si sono un po’ stuzzicate Inter e Roma su questo affare. A me Politano piace molto come giocatore, è uno dei pochi italiani che sanno saltare l’uomo. Abbiamo una carenza di giocatori che sappiano saltare l’uomo: Politano è uno di quelli, se il Napoli riesce a chiudere fa un bel colpo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh