Mondo Inter

Ciocci: «Thuram? Stupito dalla tecnica! Inter con due squadre»

Da ex attaccante dell’Inter Massimo Ciocci non può non dire la sua sul nuovo numero 9 nerazzurro Thuram. Poi un commento in vista della trasferta contro l’Atalanta.

LA PIÙ FORTE – Massimo Ciocci esprime alcune considerazioni sull’Inter, che è attesa a Bergamo per l’11ª di campionato. Così l’ex calciatore nerazzurro ospite di Radio Sportiva: «L’Atalanta sta dimostrando di essere un’ottima squadra ed è allenata bene. Però l’Inter è forte, quest’anno sembra che abbia anche due squadre. Gli attaccanti stanno bene e si trovano anche bene fra di loro, quindi credo e spero che sia una bellissima partita con gol. Sulla carta sembrerebbe che sia una partita bella, con due squadre molto interessanti. Però credo anche che l’Inter sia la più forte. C’è da dire che ogni partita ha una storia a sé. Ma quando l’Inter ha voglia di giocare lo fa e fa anche male all’avversario. Avevo dei dubbi su Thuram anche perché mi è dispiaciuto molto che un grande giocatore come Lukaku sia andato via. A parte il fatto che dal punto di vista fisico sta messo benissimo, anche con la corsa, la cosa che mi ha stupito di più è la tecnica. Non pensavo che fosse così forte tecnicamente: riesce a stoppar bene la palla, a darla dietro, a fare lo scarico, dribling. Thuram è un giocatore completo ed è stato fortunato ad avere di base una squadra molto forte che lo mette al posto giusto al momento giusto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.