Mondo Inter

Cesari: «Scharer molto bene, espulsione c’è! E l’altra chiesta dall’Inter no»

Scharer ha debuttato come arbitro dell’Inter ieri nella vittoria per 0-2 in casa del Viktoria Plzen. Cesari ha fatto la moviola della partita e promosso le scelte del direttore di gara svizzero.

BUONA LA PRIMA – Durante Champions League Live su Canale 5 Graziano Cesari premia Sandro Scharer in Viktoria Plzen-Inter: «Secondo me molto molto bene. In un episodio l’Inter ha chiesto il cartellino rosso (a Jan Sykora, ndr) per chiara occasione da rete: ci dev’essere il possesso del pallone. In questo caso Denzel Dumfries non ce l’ha, il cartellino che mostra l’arbitro svizzero è quello giallo. E fa bene. Poi raccoglie un suggerimento del VAR, al 59′. C’è un intervento su Nicolò Barella, che rimane fermo sul terreno di gioco, e lui mostra l’ammonizione (a Pavel Bucha, ndr). Non ero d’accordo in presa diretta, perché per me è un intervento da rosso, ma ci ha messo un secondo andando al monitor a cambiare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh