Mondo Inter

Condò: «L’Inter a Plzen? Una birretta! Ha messo un primo puntello»

Viktoria Plzen-Inter si è conclusa sul punteggio di 0-2, nonostante un’evidente differenza in campo e mezz’ora in superiorità numerica. Per questo Condò, durante Champions League Show su Sky Sport, parla di vittoria anche troppo stretta.

IL MASSIMO COL MINIMO – Paolo Condò valuta la prestazione: «L’Inter si fa una birretta, perché Plzen è la casa della birra. L’impegno non è stato particolarmente gravoso, è stato sereno e tranquillo. È uscito un risultato che poteva essere anche più largo ma che rimette l’Inter in galleggiamento. Ha due avversari terribili con Bayern Monaco e Barcellona, ma l’idea di fare sei punti col Viktoria Plzen mi sembra che sia già a più di metà dell’opera. Sono entrati molto presto in modalità risparmio di energie, hanno fatto quello che serviva. Vero che ci sono stati cinque minuti dove la difesa ha dovuto fronteggiare gli attacchi forsennati degli avversari, che erano in dieci, ma è un momento. Poi ha pensato molto a Udine, già dalle scelte iniziali. Edin Dzeko? Gol e assist, ma il recupero di Romelu Lukaku è assolutamente fondamentale. Dopo la sosta in pochi giorni torna José Mourinho a San Siro, poi una rivale storica per l’Inter perché arriva il Barcellona. È un puntello molto importante che l’Inter ha messo sulla sua primavera, che non so se proseguirà in Champions League o in Europa League. Ma ha cancellato il quarto posto di due anni fa. Ora è serena che avrà una primavera europea».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.