Mondo Inter

Cesari: «Magnani fa fallo su Arnautovic. Bastoni anche su Duda»

Inter-Verona è oggetto di analisi per gli episodi arbitrali più discussi del weekend. Graziano Cesari giudica in questo modo Fabbri su Pressing. 

GIUDIZI – Graziano Cesari analizza tutto ciò che è successo in InterVerona: «Sul pareggio di Henry Magnani fa un intervento su Arnautovic e l’arbitro dice di proseguire. Arnautovic trattiene Magnani, ma il difensore ha entrambe le mani sulle spalle del calciatore. La settimana scorsa per Genoa-Inter hanno detto dello stesso episodio che è sempre fallo. Perché ora non viene concesso? Magnani non prende mai la palla, è fallo questo e netto. Bisseck-Strootman, gli arbitri hanno ammesso l’errore, ieri nessuno. Il gol di Frattesi? Bastoni cambia la traiettoria di corsa e colpisce Duda. I due si erano già toccati, non andavano d’accordo. Fabbri dice che il calciatore del Verona si alza e lo guarda, ma questo non vuol dire nulla. Non ha risvolti sul fatto che sia fallo o meno. Il Var doveva intervenire come accaduto in Juventus-Verona per Faraoni».

DUBBI – Cesari ha continuato: «Perché in alcuni episodi Nasca non interviene? Il pugno di Gatti su Djuric, il fallo di Bastoni su Duda. Non c’è spiegazione delle sue scelte, sembra che il calcio sia diventato un altro sport. Sul rigore concesso al Verona Fabbri non vede il fallo, è vicinissimo e non prende una decisione. Non ne prende mai una nella partita, è questo il dramma. Corretto alla fine il rigore per il calcio su Darmian, molto simile a Dumfries-Alex Sandro in Inter-Juventus. C’è un altro episodio: in questa situazione Barella contesta la decisione del direttore di gara, si ferma e butta il pallone via. Non si fa, bisogna stare attenti ed è da ammonizione».

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.