Mondo Inter

Cesari: «Inter-Verona, Fabbri gravemente insufficiente! E non per il rigore»

Cesari boccia senza appello l’operato dell’arbitro Fabbri in Inter-Verona di sabato (vedi moviola). Questo nonostante per lui la mano di Hien sul tiro di Mkhitaryan a fine primo tempo non fosse da rigore: lo ha spiegato a Pressing Serie A su Italia 1.

MOLTO MALE – Graziano Cesari valuta gli episodi di Inter-Verona: «Delle nove direzioni di gara quella particolarmente insufficiente è stata quella di Michael Fabbri. Ci sono tantissimi episodi, che sono disciplinari e tecnici. Non mi riferisco al mani di Isak Hien su tiro di Henrikh Mkhitaryan, dove probabilmente nella torsione c’è un movimento fortuito. Ci sta questa decisione del direttore di gara, non mi fossilizzo su questa. Posso capire che in questo momento la discrezionalità preveda che questo non sia calcio di rigore. È legittimo, ma non accetto quello che c’è dopo: quando ci sono le espulsioni un arbitro le deve dare, soprattutto in una partita importante col risultato in bilico».

GLI ERRORI – Cesari non torna sul clamoroso secondo giallo mancato a Hien. Per lui in Inter-Verona c’è pure un’altra espulsione evitata da Fabbri: «Il primo cartellino giallo di Pawel Dawidowicz su Edin Dzeko al 49′ mi sembra assolutamente rilevante, la trattenuta è visibile. Poi Dawidowicz interviene su Federico Dimarco con un fallo da tergo, senza possibilità di intervenire. Il pallone è già partito, questo è un intervento da punire: è punizione e giallo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.