Mondo Inter

Cerruti: “L’Inter non può fare a meno di Icardi, compromesso? Marotta…”

Il giornalista Alberto Cerruti è intervenuto in collegamento con “RMC Sport Live Show” e ha provato a definire la situazione relativa alla rottura fra Mauro Icardi e l’Inter: secondo lui le due parti dovrebbero iniziare a cercare un compromesso. Queste le sue parole, anche su Giuseppe Marotta, riportate dal sito “TuttoMercatoWeb”.

SITUAZIONE PESANTE«Non può permettersi l’Inter di rinunciare a Mauro Icardi: davanti c’è solo Lautaro Martinez, l’Inter non può fare a meno di lui. Spero si trovi un compromesso per andare avanti fino a fine stagione. Giuseppe Marotta? È meglio che sia arrivato subito, così ha tempo per conoscere la società. Se fosse arrivato a giugno, avrebbe ritardato il suo inserimento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh