Mondo Inter

Bordon: “Nuova linea Inter, segnale con Icardi. Sampdoria…”

L’ex portiere Ivano Bordon è un doppio ex di Inter-Sampdoria, avendo difeso dal 1970 al 1983 la porta nerazzurra e fino al 1986 quella blucerchiata. Intervistato dal quotidiano genovese “Il Secolo XIX” ha parlato della partita di domenica e della situazione legata a Mauro Icardi.

SFIDA IMPORTANTEIvano Bordon ritiene che quanto avvenuto questa settimana potrebbe avere delle ripercussioni in campo per Inter-Sampdoria: «Domenica sarò a San Siro anche io, è pur sempre una sfida speciale che non voglio perdermi. Sono legato a entrambe le squadre e seguo entrambe, penso che assisteremo a una bella partita. Il caso Mauro Icardi? In questo momento del campionato per l’Inter sarebbe stata meglio un po’ di tranquillità, però ci sono questioni che vanno affrontate. La società nerazzurra sta trovando una nuova linea e credo che la scelta di togliere la fascia di capitano a Icardi, oltre che una decisione legittima, sia anche un segnale. Certo, in una settimana già difficile per l’impegno di Europa League, con la partita contro la Sampdoria alle porte, la squadra di Luciano Spalletti rischia di perdere un po’ di concentrazione».

REAZIONE BLUCERCHIATA – Bordon parla anche del fatto che la Sampdoria venga da due sconfitte consecutive: «Il KO col Frosinone? Nessuno poteva aspettarsi un risultato così. I ciociari sono stati bravi a chiudere tutti gli spazi possibili ai blucerchiati e i migliori della Sampdoria non hanno trovato la giocata per cambiare l’inerzia della partita. Contro l’Inter però sarà diverso, perché i nerazzurri dovranno cercare di tenere in mano il gioco e attaccare, lasciando così giocoforza alcuni spazi liberi. A sfruttarli, la Sampdoria, è bravissima. Per questo penso che i nerazzurri possano soffrire la squadra di Marco Giampaolo, soprattutto ora in questo momento particolare».

Fonte: Il Secolo XIX – Alessandro Ponte

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh