Cauet: “Eriksen? Conte e l’Inter vogliono aspettarlo, lui migliori”

Articolo di
13 Novembre 2020, 07:45
Benoit Cauet Benoit Cauet
Condividi questo articolo

Cauet prova a spronare Eriksen, che ieri ha parlato dalla Danimarca iniziando a mettere dubbi sul suo futuro (vedi articolo). L’ex centrocampista, intervistato da Fanpage, sostiene che nonostante tutto Conte e l’Inter possano anche pensare di non disfarsene subito.

PERCHÉ NON FUNZIONA?Benoit Cauet si esprime sulla situazione più discussa di casa Inter: «Nel problema di Christian Eriksen c’è un po’ di tutto. C’è il giocatore che deve mettersi maggiormente a disposizione, perché forse la squadra ha bisogno anche di altro da uno come lui. Parlo non solo di giocate, ma anche di temperamento e personalità. Eriksen ha la capacità di prendere in mano il gioco, ha qualità, colpi eccezionali, visione di gioco, ma è discontinuo e da quando è arrivato fatica a trovare il suo ruolo nell’Inter. Penso che il club e Antonio Conte vogliano comunque aspettare Eriksen, ma lui deve diventare più decisivo e migliorare sotto l’aspetto caratteriale».

Fonte: Fanpage.it – Alberto Pucci



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.