Mondo Inter

Cauet: “Eriksen? Conte e l’Inter vogliono aspettarlo, lui migliori”

Cauet prova a spronare Eriksen, che ieri ha parlato dalla Danimarca iniziando a mettere dubbi sul suo futuro (vedi articolo). L’ex centrocampista, intervistato da Fanpage, sostiene che nonostante tutto Conte e l’Inter possano anche pensare di non disfarsene subito.

PERCHÉ NON FUNZIONA?Benoit Cauet si esprime sulla situazione più discussa di casa Inter: «Nel problema di Christian Eriksen c’è un po’ di tutto. C’è il giocatore che deve mettersi maggiormente a disposizione, perché forse la squadra ha bisogno anche di altro da uno come lui. Parlo non solo di giocate, ma anche di temperamento e personalità. Eriksen ha la capacità di prendere in mano il gioco, ha qualità, colpi eccezionali, visione di gioco, ma è discontinuo e da quando è arrivato fatica a trovare il suo ruolo nell’Inter. Penso che il club e Antonio Conte vogliano comunque aspettare Eriksen, ma lui deve diventare più decisivo e migliorare sotto l’aspetto caratteriale».

Fonte: Fanpage.it – Alberto Pucci

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh