MatchPrimo Piano

Inter-Monza, oggi amichevole durante la sosta: appunti per Conte

Inter-Monza è una partita amichevole che oggi i nerazzurri giocheranno per tenere in forma chi durante la sosta non è andato in nazionale. Al Suning Training Centre di Appiano Gentile calcio d’inizio alle ore 15, con possibilità per Conte di provare diversi elementi.

SPAZIO AI RIMASTIInter-Monza potrà dare qualche indicazione ad Antonio Conte. La prossima partita ufficiale è distante nove giorni, contro il Torino domenica 22 alle ore 15, ma oggi si fa una prima prova generale in attesa dei nazionali. Il gruppo a disposizione del tecnico è, ovviamente, ridottissimo visto che sono ben sedici i giocatori convocati, ma qualcosa si potrà valutare. In primis sulle fasce, dove sono rimasti a Milano sia Matteo Darmian sia Ashley Young: quasi scontato che partiranno loro da titolari. Poi c’è Radja Nainggolan, che nei giorni liberi a inizio settimana è tornato a Cagliari. Nessun messaggio di mercato: per lui è normale, ma chissà che le due settimane di sosta non possano portarlo ad avere una maglia da titolare col Torino.

TANTI GIOVANI – Con Stefano Sensi e Matias Vecino infortunati, più Daniele Padelli in quarantena, i restanti disponibili per Conte in Inter-Monza sono solo Andrea Ranocchia e i portieri. Scontato che Samir Handanovic e Ionut Andrei Radu si alternino, sperando che almeno oggi non arrivino gol subiti. Poi largo ai giovani, sfruttando il fatto che il Campionato Primavera 1 è sospeso e che l’Under-19 di Armando Madonna non gioca da quaranta giorni. Questo pomeriggio in tanti potranno mettersi in mostra (vedi articolo), e chissà che qualcuno non si guadagni una chance in prima squadra in gare ufficiali. Monza allenato da un ex nerazzurro: Cristian Brocchi. I brianzoli, tornati in Serie B dopo diciannove anni, hanno nove punti dopo sette giornate (con una partita in meno). Inter-Monza sarà particolare per Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, che gestiscono il club e si troveranno una sorta di derby.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.