Serie A, Giudice Sportivo 22ª giornata: Inter-Lazio, Lazzari squalifica per bestemmie
Il Giudice Sportivo della ventiduesima giornata di Serie A squalifica anche...
Castellazzi, ospite di “Monday Night” su Sportitalia, è soddisfatto del rilancio di Eriksen e Perisic, soprattutto in Inter-Lazio. L’ex portiere nerazzurro ha elogiato le scelte di Conte che ha rimesso nel progetto due giocatori che sembravano ai margini. E poi ha parlato del derby di domenica col Milan.
STRACITTADINA – Luca Castellazzi parla del derby Milan-Inter di domenica: «Potrebbe essere decisivo. In caso di una vittoria dell’Inter sicuramente quattro punti diventerebbero un buon bottino: ovviamente non ci sarebbe niente di scritto, però la vedo in termini soprattutto psicologici e di consapevolezza. L’Inter è già passata dalla verifica con la Lazio, dopo che si parlava che quando doveva fare la prestazione veniva a mancare. Come in Europa, dove era rimasta senza niente. Verifica passata a pieni voti con la Lazio: vincere il derby sette giorni dopo darebbe una consapevolezza. Fermo restando che il Milan comunque non sarebbe fuori dai giochi».
I RILANCIATI – Castellazzi vede due giocatori in crescita: «Christian Eriksen bene, finalmente si è ritagliato uno spazio. È un crescendo quello di Eriksen, può essere una risorsa in più: da uomo mercato in uscita un passo per volta. Questo ci conferma che è un giocatore di qualità, perché quando tocca la palla si vede. Non aveva avuto l’impatto che ci si aspettava. Ivan Perisic da anarchico è diventato quadrato, quasi un soldatino. È bravo di testa, in fase difensiva può dare qualcosa in più. L’abbiamo visto sulle palle alte, quando la Lazio metteva tanti cross ha fatto la diagonale da quinto. Forse è diventato più importante in fase difensiva che offensiva, anche perché l’Inter ha già il treno sulla destra».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Il Giudice Sportivo della ventiduesima giornata di Serie A squalifica anche...
Vidal resta in dubbio per il derby Milan-Inter di domenica pomeriggio...
Milan-Inter è in programma domenica alle 15:00. Il derby sarà un...
Conte da oggi può aggiornare il suo curriculum vitae con un...
Pagelle Inter-Lazio: Antonio Conte si affida a Lautaro Martinez e Romelu...
Inter-Lazio segna il sorpasso in vetta proprio prima del Derby di...
L'Inter è pronta a blindare i suoi gioielli (vedi articolo)....
Eriksen, nelle ultime settimane, ha guadagnato sempre di più la fiducia...
Romelu Lukaku, ha sfoderato una prestazione da vero leader in Inter-Lazio....
Inter-News, tutte le ultime notizie sull'Inter, il calciomercato, gli approfondimenti, gli editoriali, le partite, le pagelle, le interviste, le esclusive e le opinioni dei tifosi. Inter-News.it - Testata Giornalistica Registrata - Aut.Trib.di Pescara n. 8/2018 - Editore Icona Digital - Direttore Responsabile Riccardo Spignesi I contenuti del sito sono riproducibili solo in parte e non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Copyright © 2014-2021 Icona Digital - tutti i diritti riservati. P.IVA 02174510681 - Sito non collegato a FC Internazionale.
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.