Mondo Inter

Pieri: «Fabbri bravissimo sul rigore di Inter-Lazio, fallo netto! Giallo giusto»

L’ex arbitro Pieri promuove a pieno voti Fabbri per la direzione di gara in Inter-Lazio. Nel corso di “Calcio Totale” su Rai Sport + ha analizzato i principali episodi da moviola, su tutti il netto rigore di Hoedt su Lautaro Martinez.

TUTTO GIUSTO – Anche Tiziano Pieri vede bene sulla moviola di Inter-Lazio: «Buona la prestazione di Michael Fabbri. Quest’anno è partito col piglio giusto, l’ha riproposto Nicola Rizzoli per un big match. Al 20′ è stato bravo a leggere la situazione del rigore: Wesley Hoedt entra in maniera scomposta. Difficile vederlo in diretta, ma con la gamba di richiamo va a colpire da dietro il calciatore dell’Inter. È stato bravissimo dal live a vederlo, perché tutti c’eravamo chiesti in diretta che rigore fosse. Invece il fallo c’è, nettissimo, e anche il cartellino giallo. Se è una giocata genuina, onesta, viene portato dal rosso al giallo in area di rigore, per evitare la tripla sanzione ovvero calcio di rigore, espulsione e successiva squalifica».

NIENTE ESAGERAZIONE – Pieri valuta anche un altro episodio: «Si lamenta un po’ la Lazio per un’ammonizione a Romelu Lukaku, per una sbracciata su Lucas Leiva. Io non vedo né cattiveria né malizia da parte di Lukaku: è una protezione del pallone. Il braccio destro va a toccare il mento, ma il pugno non è chiuso e non c’è cattiveria. L’ammonizione ci può anche stare, io non vedo cattiveria. Espulsione fuori luogo, assolutamente: non c’è eccessiva vigoria».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.