Mondo Inter

Collovati: «Rigore Inter-Lazio? Complimenti a Fabbri! Non era facile»

Collovati chiude in poche parole il discorso sul netto rigore che ha sbloccato Inter-Lazio. L’ex difensore, durante “Calcio Totale” su Rai Sport +, si è complimentato con l’arbitro Fabbri per averlo visto in diretta e senza esitazioni. Ossia: tutto il contrario di quanto ha detto Simone Inzaghi (vedi articolo).

TUTTO GIUSTO – Per Fulvio Collovati non c’è molto da discutere sul rigore che ha sbloccato Inter-Lazio: «Devo fare, effettivamente, i miei complimenti personali all’arbitro Michael Fabbri. Era facile vederlo il giorno dopo, ma non era facile di interpretazione. In un primo momento, da ex difensore, avevo pensato che la palla l’avesse toccata Wesley Hoedt, invece l’intervento era scomposto e ha preso la gamba di Lautaro Martinez. Faccio i complimenti a Fabbri: era rigore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh