Mondo Inter

Cassano: «Lukaku non può mai piacere a Guardiola! Meglio altri due»

Cassano sostiene che Lukaku non potrebbe mai essere collocato nell’idea di calcio di Guardiola. Nel corso della “BoboTV” su Twitch spara a zero ed elogia altri tipi di attaccanti, che al Manchester City farebbero più comodo.

LA DISCUSSIONERomelu Lukaku è il vero grande trascinatore dell’Inter, grazie ai suoi ventuno gol messi a referto in questo campionato. Nonostante le grandi prestazioni del belga, l’ex fantasista barese Antonio Cassano, ex giocatore nerazzurro, non stravede per l’attaccante. Sostiene, infatti, che non potrebbe mai giocare in una squadra allenata da Pep Guardiola. Ecco le parole dell’ex giocatore: «Nell’idea di gioco di Guardiola non può mai piacere un tipo di giocatore come Lukaku. Secondo me Pep non cerca questo tipo di giocatori, sono i procuratori a mettere in giro le solite voci, per far aumentare il prezzo del cartellino del calciatore. Erling Haaland e Harry Kane sono due attaccanti diversi, oppure Roberto Firmino ma Lukaku non è un centravanti che può essere collocato nello scacchiere del Manchester City».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh