Mondo Inter

De Grandis: «Lautaro Martinez? Non così forte senza Lukaku a fianco»

Stefano De Grandis, opinionista di “Sky Sport”, è tornato a parlare di Inter, e nello specifico di Lautaro Martinez e Romelu Lukaku (dopo lo scivolone di qualche giorno fa)

L’Inter di Antonio Conte prepara la trasferta di Crotone con tanta attesa, e qualche imprevisto (vedi articolo). Il tecnico nerazzurro attende il ritorno al gol dei suoi due attaccanti: Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, che non trovano la via della rete dalla gara del 7 aprile contro il Sassuolo. Ne ha parlato l’opinionista di “Sky Sport” Stefano De Grandis: «I due davanti sono a secco da un po’, ma in generale hanno segnato tantissimo in questa stagione. Fino a quando ci sono loro, l’Inter non avrà problemi di gol. Penso per esempio alla gara d’andata: Lautaro Martinez aveva fatto una tripletta, e due azioni le aveva cominciate Lukaku. Questo per dire che Lautaro Martinez è forte, ma con Lukaku vicino lo è molto di più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh