Mondo Inter

Cassano: «Inter, con Juventus e Milan 4 punti persi! Sanchez solo 6’…»

Milan-Inter, il minutaggio di Sanchez e un confronto tra Dzeko e Ibrahimovic sono i temi analizzati dall’ex fuoriclasse Cassano a Bobo TV su Twitch.

PUNTI PERSI – Antonio Cassano ha parlato del derby: «Una partita meravigliosa, uno spot per il calcio. L’Inter ha avuto qualche occasione in più, ma la partita poteva vincerla sia l’una sia l’altra. L’Inter ha avuto di più il pallone in mano, ma il Milan non ha sofferto tanto, sapeva cosa fare. Al Milan conviene di più questo pareggio che tiene l’Inter a sette punti. È già la seconda volta, sia con la Juventus sia col Milan, che l’Inter ha più occasioni ma non porta a casa i tre punti. Sono quattro punti persi. In dieci minuti l’Inter ha rischiato di perdere la partita, ci sono dei blackout che non riesco a capire. A me l’Inter però è piaciuta, il Milan anche».

CAMPIONI – Cassano ha poi criticato la gestione di Alexis Sanchez da parte dell’Inter e ha fatto un confronto tra Edin Dzeko e Zlatan Ibrahimovic nel derby: «Essendo stato un giocatore particolare, mi metto nella testa di un giocatore che per quanto mi riguarda è un campione. Come si può accettare Sanchez buttato dentro a sei minuti dalla fine? Io divento matto. Se andiamo a vedere la pericolosità, Ibrahimovic è stato più pericoloso di Dzeko. Dzeko ha giocato più palle, però gli ultimi dieci minuti il Milan poteva fare un paio di gol per merito suo. Ha fatto paura».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.