Cassano: “Difficile fare gol a squadre di Conte. Sanchez? Con Lukaku…”

Articolo di
16 Settembre 2019, 07:14
Condividi questo articolo

L’ex giocatore dell’Inter Cassano, intervenuto a “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1, ha parlato dei nerazzurri di Conte soffermandosi anche sui nuovi arrivi Sanchez e Lukaku. Non sono mancate parole di elogio all’ex capitano Zanetti.

NUOVA E VECCHIA INTER«Le squadre di Antonio Conte non giocano mai benissimo, segnano e poi è difficile farglielo. Ti attaccano sempre in cinque o sei. Romelu Lukaku? Non ha fatto una buona partita (contro l’Udinese, ndr). Alexis Sanchez puo fare una grande stagione, con Lukaku è l’ideale. Uno come Javier Zanetti lo vuoi sempre: non si lamenta mai, persona fantastica e gli voglio tanto bene». Queste le parole di Antonio Cassano.

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.