Wanda Nara: “Icardi al PSG? Scelta peggiore per me, lui felicissimo!”

Articolo di
16 Settembre 2019, 07:01
Wanda Nara Wanda Nara
Condividi questo articolo

Wanda Nara è regolarmente tornata a “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1, anche con Mauro Icardi passato dall’Inter al PSG. Dall’agente dell’ex capitano nerazzurro niente più polemiche o frecciatine ma “solo” un resoconto delle prime due settimane francesi.

STOP AI CASIMauro Icardi lascia l’Inter e “magicamente” gli interventi di Wanda Nara sono molto più tranquilli, con un commento sull’inizio di esperienza al PSG: «Bellissimo, molto contenta. La partita? Bene, molto bene (vedi articolo). Un gol di Neymar pazzesco, non conoscevo lo stadio bellissimo e una curva che ha seguito la squadra dall’inizio alla fine. Abbiamo mangiato di tutto, abbiamo già fatto il gruppo di amici e li abbiamo già portati a cena in un ristorante italiano, per far capire come mangiamo noi. È stato bello, sentire il nome di Mauro pronunciato in francese è un’emozione enorme. Penso sia una grande opportunità per Icardi farlo giocare in un top club, anche i nostri bambini sono molto felici. Il PSG? Ho detto che lo abbiamo scelto perché è un top club e nessun calciatore poteva dire di no, però fra le scelte che aveva Mauro era quella logisticamente peggiore, per me e non per lui che è felicissimo».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.