Mondo Inter

Zampini: “Caduta di stile Conte, Sarri non parla dell’Inter! Mourinhata”

Massimo Zampini non poteva non commentare la discussione a distanza di sabato fra Antonio Conte e Maurizio Sarri. Nel corso di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1, come ovvio da tifoso della Juventus, ha criticato l’atteggiamento dell’allenatore dell’Inter.

TUTTO RIBALTATO – Così Massimo Zampini: «Devo dire la verità, secondo me Maurizio Sarri nell’intervista (dopo Fiorentina-Juventus, ndr) fa molta fatica. Tra molte cose dà l’appiglio, l’invito che faccio a Sarri è non dare l’appiglio. Non dice che l’Inter gioca alla sera ed è avvantaggiata, ma che rispetto alle prime due giornate gioca di pomeriggio. Lo chiedono male ad Antonio Conte (in conferenza stampa, ndr) e secondo me non risponde benissimo, io non inventerei che gioca meglio ed è avvantaggiato chi gioca alla sera. Io devo dire la verità, per me la caduta di stile è di Conte perché Sarri non va a parlare dell’Inter, Conte va a parlare della Juventus. Sarri non parla minimamente dell’Inter, la domanda è posta male e Conte risponde parlando del bilancio della Juventus. È la Mourinhata, per creare l’uno contro uno. Conte lo sa cos’è la Juventus, quanto è forte la squadra e quanto è forte la società, il fatto che sia ricca anche per merito suo. È un’intervista molto lunga, non diamo appigli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button