Zampini: “Caduta di stile Conte, Sarri non parla dell’Inter! Mourinhata”

Articolo di
16 Settembre 2019, 07:27
Condividi questo articolo

Massimo Zampini non poteva non commentare la discussione a distanza di sabato fra Antonio Conte e Maurizio Sarri. Nel corso di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1, come ovvio da tifoso della Juventus, ha criticato l’atteggiamento dell’allenatore dell’Inter.

TUTTO RIBALTATO – Così Massimo Zampini: «Devo dire la verità, secondo me Maurizio Sarri nell’intervista (dopo Fiorentina-Juventus, ndr) fa molta fatica. Tra molte cose dà l’appiglio, l’invito che faccio a Sarri è non dare l’appiglio. Non dice che l’Inter gioca alla sera ed è avvantaggiata, ma che rispetto alle prime due giornate gioca di pomeriggio. Lo chiedono male ad Antonio Conte (in conferenza stampa, ndr) e secondo me non risponde benissimo, io non inventerei che gioca meglio ed è avvantaggiato chi gioca alla sera. Io devo dire la verità, per me la caduta di stile è di Conte perché Sarri non va a parlare dell’Inter, Conte va a parlare della Juventus. Sarri non parla minimamente dell’Inter, la domanda è posta male e Conte risponde parlando del bilancio della Juventus. È la Mourinhata, per creare l’uno contro uno. Conte lo sa cos’è la Juventus, quanto è forte la squadra e quanto è forte la società, il fatto che sia ricca anche per merito suo. È un’intervista molto lunga, non diamo appigli».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.