Mondo Inter

Zampini: “Caduta di stile Conte, Sarri non parla dell’Inter! Mourinhata”

Massimo Zampini non poteva non commentare la discussione a distanza di sabato fra Antonio Conte e Maurizio Sarri. Nel corso di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1, come ovvio da tifoso della Juventus, ha criticato l’atteggiamento dell’allenatore dell’Inter.

TUTTO RIBALTATO – Così Massimo Zampini: «Devo dire la verità, secondo me Maurizio Sarri nell’intervista (dopo Fiorentina-Juventus, ndr) fa molta fatica. Tra molte cose dà l’appiglio, l’invito che faccio a Sarri è non dare l’appiglio. Non dice che l’Inter gioca alla sera ed è avvantaggiata, ma che rispetto alle prime due giornate gioca di pomeriggio. Lo chiedono male ad Antonio Conte (in conferenza stampa, ndr) e secondo me non risponde benissimo, io non inventerei che gioca meglio ed è avvantaggiato chi gioca alla sera. Io devo dire la verità, per me la caduta di stile è di Conte perché Sarri non va a parlare dell’Inter, Conte va a parlare della Juventus. Sarri non parla minimamente dell’Inter, la domanda è posta male e Conte risponde parlando del bilancio della Juventus. È la Mourinhata, per creare l’uno contro uno. Conte lo sa cos’è la Juventus, quanto è forte la squadra e quanto è forte la società, il fatto che sia ricca anche per merito suo. È un’intervista molto lunga, non diamo appigli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh