Mondo Inter

Carnevali: “Serie A, speriamo si riinizi! Spadafora? Purtroppo si aspetta”

Carnevali, oltre che confermare il probabile riscatto di Sensi da parte dell’Inter (vedi articolo), ha commentato la ripresa della Serie A. L’amministratore delegato del Sassuolo, nel corso del programma di Rai 2 “La Domenica Sportiva”, non ha negato una critica al ministro Spadafora.

CORDOGLIOGiovanni Carnevali ricorda Gigi Simoni: «Sicuramente un grande uomo di calcio, che si è contraddistinto un po’ in tutte le categorie. Un grande esempio di professionalità e di correttezza. Io ho sempre in mente la partita con la Juventus (del 1998 con l’Inter, ndr), uno dei pochi momenti in cui il mister ha reagito in maniera diversa da quello che era il suo comportamento usuale».

RIPRESA? – Carnevali è contento che si stia avvicinando (forse) la ripartenza della Serie A: «Speriamo che il giorno 13, o il giorno 20, si possa riiniziare questo benedetto campionato. La stiamo tirando un po’ per le lunghe, poi vedere campionati iniziati prima di noi… Spero ci sia veramente questa ripresa, sentendo le parole del ministro Vincenzo Spadafora purtroppo dobbiamo aspettare la data di giovedì. Questo ci renderà un po’ difficile tutta la preparazione e fare le cose al meglio. Sicuramente è una situazione di grande emergenza, io sono convinto che si poteva fare molto meglio. C’è stata confusione da parte di tutti, speriamo che si riparta e per portare a termine questo campionato».

FALSO PROBLEMA – A Carnevali non interessa la polemica di ieri sulla Serie A alle 16.30: «Forse è il minore dei problemi. È chiaro, fa caldo, però ricordo che ai Mondiali si gioca anche in quell’orario. Noi dobbiamo fare dei sacrifici, perché è l’industria calcio che ne può risentire. Abbiamo dei partner televisivi che dobbiamo rispettare: ben vengano tre trasmissioni in chiaro, dobbiamo lavorare anche per loro. Il Governo alcune decisioni le avrebbe dovute fare anche in momenti precedenti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.