CalciomercatoPrimo Piano

Carnevali: “Sensi, credo si trovi accordo. L’Inter fara gran mercato, Boga…”

Sensi dal Sassuolo all’Inter a titolo definitivo dovrebbe diventare realtà: c’è la conferma di Carnevali. L’amministratore delegato del Sassuolo, in collegamento con “La Domenica Sportiva” su Rai 2, ha parlato della trattativa coi nerazzurri per il centrocampista e del gioiello neroverde Boga.

DA SENSI ALL’ALTROGiovanni Carnevali parla del mercato del Sassuolo, partendo da un nome accostato di recente anche all’Inter: «Jérémie Boga è un giocatore che è cresciuto molto. Sotto quest’aspetto credo che noi dobbiamo dare i meriti al nostro mister Roberto De Zerbi, che in un anno è riuscito a far crescere questo ragazzo a grandi livelli. È richiesto da varie società ma la volontà nostra è di tenerlo: credo che non abbiamo assolutamente intenzione di cedere il ragazzo. Quello che si vuol fare è di costruire una squadra e costruire un progetto che il povero dottor Giorgio Squinzi aveva in mente. Dobbiamo cercare di andare avanti su queste linee, credo che Boga resterà con noi».

RISCATTO VICINO – Su Stefano Sensi Carnevali ha pochi dubbi: «Io credo che l’Inter non sia in difficoltà. Poi, peraltro, l’Inter farà delle manovre di mercato sicuramente importanti: conoscendo bene Giuseppe Marotta come dirigente credo che abbia le idee molto chiare su quello che sarà il programma del prossimo anno. Stiamo parlando, ma credo che si troverà l’accordo per far sì che Sensi rimanga in nerazzurro anche la prossima stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh